Vendita tradizionale, o cassa facile?
Analizzando la sezione di Vendita al pubblico di LibertyCommerce , ho parlato in maniera generale di quella che è la maschera tradizionale visualizzata dal PC del punto vendita. Ma, come ormai avete imparato, questo programma non si limita ad essere semplicemente “tradizionale” e comune……sono state previste, infatti, due funzioni diverse che implementano la principale e concorrono a velocizzare e semplificare l’operazione di vendita: stiamo parlando della Cassa Facile.
La prima consiste in un’interfaccia tattile contenente dei pulsanti totalmente configurabili a piacimento, dove sono elencati in parte o tutti gli articoli soggetti a vendita; con un monitor di ultima generazione touch screen (diversamente, il puntatore del mouse fa la sua parte), è possibile concludere la vendita semplicemente “toccando” i pulsanti dei prodotti e il pulsante “vendi” al termine che manda l’ordine di stampa al registratore di cassa per lo scontrino, la ricevuta o la fattura a mezzo stampante. La penna ottica o lo scanner suppliscono all’inserimento in caso un prodotto non compaia per qualche motivo sull’interfaccia. La versione 13 ha introdotto anche la possibilità di abbinare immagini e foto per personalizzare i pulsanti e rendere più chiara e veloce la consultazione della Cassa Facile.
Cosa aspettate, quindi, a scaricare la demo gratuita di 30 giorni e verificare con mano la qualità di questo fantastico programma?